Amazon AI

en flag
fr flag
de flag
it flag
ja flag
es flag
sv flag
Subscribe
Voiced by Amazon Polly

Durante l'esplorazione delle funzionalità all'interno di AWS, mi sono imbattuto in Amazon AI, che può eseguire la conversione text-to-speech. Mentre non c'è nulla di veramente nuovo in esso, è stato qualcosa di interessante da provare. Ho finito per fare un aggiornamento di massa su tutti i miei post precedenti, e come noterai ora puoi avere l'IA a leggere l'articolo invece. Hai anche la possibilità di iscriverti al feed audio.

Cos'è Amazon AI?

Amazon Polly è un servizio che trasforma il testo in un discorso realistico, che consente di creare applicazioni che parlano e creare categorie completamente nuove di prodotti abilitati al linguaggio. Amazon Polly è un servizio di sintesi vocale che utilizza tecnologie avanzate di deep learning per sintetizzare il linguaggio che suona come una voce umana. Spiegazione di Amazon del servizio Polly

Video demo di Amazon Polly

Pensieri su Amazon AI

Ho letto commenti e recensioni dicendo che non sono tutti impressionati dal suono della voce, ma penso ancora che sia interessante, ed è stato divertente da impostare. Il prezzo stesso non sembra male neanche e in base alla quantità di testo che farò ogni mese dubito che costerà molto di tutto per me ogni mese. Per il momento, lo includerò con ciascuno dei miei post, così come esplorare l'opzione di traduzioni con esso.

Amazon, per il primo anno, ti permetterà di 5.000.000 di caratteri senza alcun costo al mese. Anche dopo quel primo anno, il costo per convertire uno qualsiasi dei miei post sarebbe centesimi al massimo. Penso che alla fine potrebbe essere più una novità, e dopo l'anno potrei smettere di usarlo. Mi piace il servizio di traduzione, in quanto tradurrà non solo la parte vocale, ma anche il testo. Pertanto abiliterò anche questa funzione e vedrò come funziona. Tuttavia, non sono abbastanza fluente in qualsiasi altra lingua da dire quanto siano accurate le traduzioni. Quindi, se avete dei pensieri sulla qualità della traduzione, assicuratevi e fatemelo sapere.

Alexa Abilità

L'opzione che penso dia all'IA la più utile è aggiungendo un'abilità Alexa che si interfaccia con il sito web. L'abilità tira i feed audio dal bucket S3 in AWS e Alexa ti leggerà i post del blog. Ho già creato l'abilità, tuttavia, in questo momento è puntato a un sito di test. Ho solo bisogno di modificarlo per puntare a questo sito e quindi chiunque abbia un dispositivo eco Amazon può ascoltare il blog semplicemente dicendo, “Alexa, apri l'utente root”. Se desideri utilizzare questa abilità, puoi scaricarla da Amazon Alexa Store.

Share

Ivan Windon

Ivan Windon is a Lead Engineer at Verizon Enterprise Solutions. Ivan is actively engaged in Cloud Technologies with AWS, Google, and Azure. Ivan has extensive experience with Linux and Windows administration, DNS, Networking, IDM, and Security. In his free time, he enjoys being with his wife and two children. The family enjoys hiking, and traveling when able. His favorite locations are Yosemite NPS, and San Francisco, California.

You may also like...

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: